Maria La Rosa Napoli logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee tracciano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e confermare i capi cult di quest'anno.

Guarda le ultime collezioni

Diviene ancora tu la star di questo universo! Ammira la linea e scova tutte le novità del tuo marchio preferito. Abiti, bijoux, scarpe: vedrai tutti i capi più modaioli in questo momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a realizzare il tuo look per ogni circostanza, indossalo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Un ambiente magico, dove arte, inventiva e doti creative si combinano originando effettive muse, destinate a rimanere nella storia.

Stilisti, imprese e boutique dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! Non perdere la chance di essere tu la vera protagonista!

Guarda gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai avere l'opportunità di scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a diffondere le novità del nuovo anno!

Elenco Contatti Maria La Rosa:

Categorie del marchio Moda Maria La Rosa

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Maria La Rosa in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Maria La Rosa a Napoli