Momaboma Napoli logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee segnano i must have di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dalla grande sartoria alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e confermare i capi cult di quest'anno.

Scopri la nuova linea

Stylist, maison e boutique dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sprecare l'opportunità di essere tu l'effettiva diva!

Visualizza i capi, la traccia, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. Potrai avere la possibilità di individuare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno!

Un universo magico, dove arte, creatività e doti creative si mescolano creando effettive muse, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa tu la star di questo mondo! Scopri la linea e scova tutte le proposte della tua griffe preferita. Vestiti, bijoux, calzature: troverai tutti i must più di moda in questo momento. Svagati a costruire il tuo outfit per ogni occasione, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Elenco Contatti Momaboma:

Categorie del marchio Moda Momaboma

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Momaboma in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Momaboma a Napoli