Pinko Napoli logo

La moda rivela il nostro modo di essere, di esibirci agli altri. È il nostro modo di esternare a alla società chi siamo.
Sfumature, stampe, tagli sartoriali, conosciuti designer, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è l'insieme di questo insieme a Pinko.
Un mondo magico, nel quale arte, fantasia e doti si fondono creando autentiche immagini di stile, rivolte ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu la star di questo mondo! Considera la raccolta Pinko e identifica  le recenti novità della tua griffe preferita.
Vestiti, ornamenti, scarpe: troverai tutte le mode del momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a creare il tuo outfit per ogni circostanza, indossalo e diventa pure tu una autentica idea di stile!

Visualizza gli oggetti,i disegni,le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. 
Potrai scoprire tra gli articoli della nuova collezione di Pinko quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta sarai tu a lanciare gli sviluppi della nuova stagione! 

Designer, società e moda point dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione, cosa aspetti? Clicca ed entra nel mondo dello stile! 
Non sciupare l'opportunità di essere tu la reale fortunata!

Punti vendita e negozi Pinko :

Categorie del marchio Moda Pinko

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Pinko in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Pinko a Napoli