Qasimi Napoli logo

La moda esterna noi stessi, consente di presentarci agli altri. È il nostro modo di urlare a tutti il nostro essere. Nuance, fantasie, tagli sartoriali, grandi designer, must have della stagione, web influencer: racchiude questo.

Collezione moda

Stilisti, maison e negozi del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non sciupare la chance di essere tu la vera protagonista!

Guarda i capi, i modelli, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. Sarai in grado di scoprire fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a introdurre le novità del momento!

Un mondo fatato, dove arte, estro e ingegno si mescolano originando vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diventa ancora tu la star di questo ambiente! Scruta le collezioni e identifica le recenti proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutti i capi più modaioli in questo momento. Svagati a creare il tuo outfit per qualsiasi situazione, indossalo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Categorie del marchio Moda Qasimi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Qasimi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Qasimi a Napoli