The Bridge Napoli logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e geometrie indicano i trend di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi constantemente. ti presenta una linea esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e far emergere i capi cult della stagione corrente.

Guarda la nuova collezione

Un mondo magico, nel quale arte, estro e ingegno si legano dando vita a vere e proprie icone di stile, destinate a avanzare nel tempo.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Scruta le collezioni e individua le recenti novità del tuo marchio preferito. Capi, bijoux, calzature: scoverai tutte le mode del momento. Intrattieniti a creare il tuo look per ogni circostanza, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Designer, imprese e moda point del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare la chance di essere tu la vera star!

Guarda i capi, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai scoprire fra i capi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a lanciare le novità del momento!

Elenco Contatti The Bridge:

Categorie del marchio Moda The Bridge

Nuove opportunità

Se tratti il marchio The Bridge in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi The Bridge a Napoli