Timex Napoli logo

La moda esterna il nostro modo di essere, permette di presentarci all'universo. Ci offre la possibilità di trasmettere a alla società la nostra persona. Colori, fantasie, modelli, affermati designer, must have di stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Diviene tu il personaggio principale di questo ambiente! Scruta la colezione e individua tutte le novità del tuo brand preferito. Vestiti, ornamenti, calzature: troverai tutti i capi in voga questo momento e il capo appropriato per te. Svagati a costruire il tuo look per qualunque evento, portalo e trasformati in una autentica musa!

Un ambiente incantato, nel quale arte, inventiva e doti creative si mescolano dando vita a vere e proprie immagini di stile, designate a avanzare nella storia.

Stylist, imprese e punti vendita dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non rovinare l'opportunità di essere tu l'effettiva protagonista!

Osserva gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Potrai avere l'opportunità di trovare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno!

Elenco Contatti Timex:

Categorie del marchio Moda Timex

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Timex in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Timex a Napoli