Tomax Napoli logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e geometrie tracciano i must have di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. propone una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e far emergere i pezzi cult di questa stagione.

Collezione moda

Diviene tu protagonista di questo universo! Osserva la colezione e identifica le ultime novità del tuo brand preferito. Capi, ornamenti, calzature: scoprirai tutte le voghe del momento. Intrattieniti a creare il tuo outfit per ogni situazione, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un ambiente magico, nel quale arte, estro e talento si combinano dando vita a effettive muse, designate a perdurare nel tempo.

Scopri gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. Potrai scovare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a diffondere le novità del nuovo anno!

Designer, società e boutique dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non perdere l'occasione di essere tu la reale protagonista!

Categorie del marchio Moda Tomax

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Tomax in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Tomax a Napoli