Truzzi Napoli logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, di mostrarci al mondo. È il nostro modo di strillare a chiunque chi siamo.
Nuance, disegni, tagli sartoriali, conosciuti stylist, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo insieme a Truzzi.
Un mondo fatato, dove arte, fantasia e talento si legano originando effettive icone di stile, designato ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Considera la raccolta Truzzi e individua  le ultime novità della tua marca preferita.
Vestiti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutte le mode del momento e il capo perfetto per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, portalo e diventa pure tu una effettiva icona di stile!

Guarda gli articoli,i modelli,i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. 
Sarai in grado di scovare tra gli articoli dell'ultima collezione di Truzzi quello più fashion e mettilo per prima; stavolta riuscirai tu a diffondere il trend della nuova stagione! 

Designer, imprese e esercizi del mondo della moda sono tutti a tuo servizio, cosa aspetti? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! 
Non rovinare la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Punti vendita e negozi Truzzi :

Categorie del marchio Moda Truzzi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Truzzi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Truzzi a Napoli