Victoria's Secret Napoli logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, di mostrarci all' altro sesso. È il nostro modo di urlare a tutti chi siamo.
Colori, disegni, tagli sartoriali, affermati stylist, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo con Victoria's Secret.
Un mondo magico, dove arte, fantasia e talento si legano originando effettive immagini di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo mondo! Osserva i campionari Victoria's Secret e scova  le recenti novità del tuo marchio preferito.
Vestiti, ornamenti, calzature: scorgerai tutte le tendenze del momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualunque evento, portalo e diventa perfino tu una effettiva icona di stile!

Visualizza i capi,i disegni,le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. 
Potrai trovare fra i pezzi dell'ultima collezione di Victoria's Secret quello più fashion e portalo per prima; stavolta riuscirai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione! 

Designer, imprese e esercizi dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio, perchè aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! 
Non sciupare la possibilità di essere tu la vera protagonista!

Elenco Contatti Victoria's Secret:

Categorie del marchio Moda Victoria's Secret

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Victoria's Secret in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Victoria's Secret a Napoli