9.2 Novara logo

La moda esterna il nostro modo di comparire, di presentarci all' altro sesso. È il nostro modo di gridare a tutti chi siamo.
Sfumature, stampe, tagli sartoriali, famosi stilisti, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo con 9.2.
Un universo fatato, nel quale arte, estro e talento si fondono creando effettive icone di stile, designato ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo ambiente! Guarda i campionari 9.2 e identifica  le ultime novità della tua griffe preferita.
Vestiti, ornamenti, scarpe: scoverai tutte le voghe del momento e il pezzo giusto per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualunque situazione, indossalo e diventa pure tu una effettiva idea di stile!

Osserva gli oggetti,i disegni,i tessuti e gli stili delle più collezioni. 
Sarai in grado di scovare tra i capi dell'ultima collezione di 9.2 quello più fashion e portalo per prima; stavolta riuscirai tu a introdurre il trend della nuova stagione! 

Stilisti, società e punti vendita dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione, come mai aspetti? Clicca e insinuati nell'ambiente della moda! 
Non sprecare l'occasione di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda 9.2

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 9.2 in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 9.2 a Novara