Capobianco Novara logo

La moda esprime il nostro modo di essere, di presentarci agli altri. È il nostro modo di trasmettere a alla società chi siamo.
Nuance, stampe, tagli sartoriali, conosciuti designer, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di Capobianco.
Un ambiente incantato, dove arte, fantasia e talento si combinano originando autentiche icone di stile, rivolte ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa anche tu la star di questo mondo! Osserva la raccolta Capobianco e scopri  le recenti novità del tuo marchio preferito.
Indumenti, ornamenti, scarpe: scoverai tutte le voghe del momento e l'articolo preciso per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni occasione, mettilo e diventa perfino tu una autentica idea di stile!

Scopri i capi,i modelli,le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. 
Potrai scoprire fra i pezzi della nuova collezione di Capobianco quello più fashion e mettilo per prima; stavolta sarai tu a introdurre le tendenze della nuova stagione! 

Designer, aziende e negozi del mondo della moda sono tutti a tuo servizio, perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'universo della moda! 
Non sprecare l'opportunità di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Capobianco

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Capobianco in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Capobianco a Novara