Dogeared Novara logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e linee determinano le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. propone una collezione unica, di carattere e capace di evidenziare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Visualizza gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a diffondere le tendenze della nuova stagione!

Designer, società e moda point dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non rovinare la possibilità di essere tu l'effettiva star!

Un universo magico, nel quale arte, fantasia e ingegno si fondono creando autentiche immagini di stile, designate a perdurare nella storia.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo universo! Osserva le collezioni e esplora le recenti novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutte le tendenze di questo momento e il capo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo look per ogni situazione, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Elenco Contatti Dogeared:

Categorie del marchio Moda Dogeared

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dogeared in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dogeared a Novara