Historic Novara logo

La moda racconta il nostro modo di essere, consente di presentarci agli altri. Ci permette di far conoscere a tutti chi siamo. Colori, stampe, tagli sartoriali, noti stilisti, must di stagione, giornalisti: racchiude questo.

Collezione moda

Visualizza gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione. Sarai in grado di trovare fra i capi dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a diffondere il trend del momento!

Designer, società e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non sciupare la possibilità di essere tu l'effettiva star!

Diventa anche tu la star di questo ambiente! Guarda la colezione e scova tutte le proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoprirai tutti i trend di questo momento. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualunque occasione, portalo e trasformati in una autentica musa!

Un universo magico, dove arte, estro e doti creative si fondono originando effettive muse, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Historic

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Historic in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Historic a Novara