Maurizio Collection Novara logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, consente di mostrarci al mondo. È il nostro modo di gridare a chiunque la nostra persona. Colori, disegni, modelli, noti designer, must have di stagione, fotografi: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Diviene anche tu il personaggio principale di questo mondo! Esamina la colezione e individua le recenti proposte del tuo brand preferito. Abiti, accessori, scarpe: troverai tutti i trend di questo momento e l'articolo appropriato per te. Gioca a costruire il tuo look per qualunque situazione, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un mondo fatato, dove arte, estro e doti creative si mescolano creando autentiche muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Visualizza i capi, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione. Sarai in grado di scoprire fra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a introdurre le tendenze della nuova stagione!

Stilisti, imprese e punti vendita dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente di ! Non sprecare la possibilità di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda Maurizio Collection

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Maurizio Collection in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Maurizio Collection a Novara