Badgley Mischka Nuoro logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e linee determinano i must have di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri maison. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. propone una linea unica, capace di farsi notare e di evidenziare e rafforzare le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Un ambiente incantato, dove arte, creatività e talento si legano creando vere e proprie immagini di stile, destinate a rimanere nel tempo.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Scopri la linea e identifica le ultime proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: troverai tutte le voghe del momento. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualunque situazione, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Osserva gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione di . Sarai in grado di trovare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Stilisti, imprese e moda point del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera stella!

Elenco Contatti Badgley Mischka:

Categorie del marchio Moda Badgley Mischka

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Badgley Mischka in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Badgley Mischka a Nuoro