People of Shibuya Oristano logo

La moda racconta noi stessi, consente di presentarci al mondo. È il nostro modo di urlare a tutti il nostro essere. Nuance, texture, tagli sartoriali, grandi stilisti, trend di stagione, giornalisti: racchiude questo.

Collezione moda

Designer, società e punti vendita dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sciupare l'opportunità di essere tu la reale fortunata!

Osserva gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. Potrai trovare fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi della nuova stagione!

Diviene ancora tu la star di questo mondo! Osserva la colezione e identifica tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scoprirai tutte le mode del momento e il pezzo appropriato per te. Gioca a costruire il tuo look per ogni circostanza, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un universo incantato, nel quale arte, creatività e doti creative si combinano creando effettive muse, destinate a rimanere nella storia.

Elenco Contatti People of Shibuya:

Categorie del marchio Moda People of Shibuya

Nuove opportunità

Se tratti il marchio People of Shibuya in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi People of Shibuya ad Oristano