Catherine Malandrino Olbia Tempio logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie determinano i must have di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e rafforzare i pezzi cult di questa stagione.

Collezione moda

Un universo fatato, nel quale arte, inventiva e doti creative si combinano creando autentiche muse, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diventa anche tu la star di questo universo! Scruta la colezione e identifica le recenti novità del tuo brand preferito. Capi, bijoux, calzature: troverai tutti i trend di questo momento e l'articolo giusto per te. Gioca a costruire il tuo outfit per qualunque circostanza, indossalo e diventa anche tu una effettiva idea di stile!

Stilisti, aziende e negozi dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare la chance di essere tu la reale diva!

Scopri i capi, la traccia, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. Potrai avere l'opportunità di trovare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta sarai tu a diffondere il trend della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Catherine Malandrino

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Catherine Malandrino in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Catherine Malandrino ad Olbia Tempio