Emanuel Ungaro  Olbia Tempio logo

La moda racconta noi stessi, permette di presentarci agli altri. È il nostro modo di gridare a tutti il nostro essere. Colori, disegni, tagli sartoriali, rinomati designer, must di stagione, fotografi: racchiude questo.

Collezione moda

Un universo magico, nel quale arte, creatività e ingegno si combinano dando vita a vere e proprie muse, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Osserva le collezioni e identifica tutte le novità della tua griffe preferita. Abiti, ornamenti, calzature: scoprirai tutti i capi in voga questo momento. Gioca a realizzare il tuo outfit per ogni occasione, portalo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Scopri gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. Potrai scovare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Designer, maison e punti vendita dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare l'occasione di essere tu la vera stella!

Categorie del marchio Moda Emanuel Ungaro

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Emanuel Ungaro in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Emanuel Ungaro ad Olbia Tempio