2nd day Palermo logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e linee tracciano i must have di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. propone una collezione unica, di carattere e capace di evidenziare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Designer, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare la chance di essere tu la vera protagonista!

Scopri i capi, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Sarai in grado di scovare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione!

Un universo incantato, nel quale arte, estro e talento si fondono creando effettive muse, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Diviene tu la star di questo universo! Guarda le collezioni e individua le recenti proposte del tuo brand preferito. Capi, accessori, scarpe: scorgerai tutte le tendenze del momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per ogni evento, mettilo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Categorie del marchio Moda 2nd day

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 2nd day in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 2nd day a Palermo