Alberto Makali  Palermo logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Toni, ispirazioni e linee descivono le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dalla grande sartoria al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. lancia una collezione unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Osserva la linea e identifica tutte le proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scorgerai tutti i trend di questo momento. Divertiti a costruire il tuo look per qualunque evento, indossalo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Un universo incantato, nel quale arte, estro e ingegno si mescolano creando effettive immagini di stile, designate a rimanere nel tempo.

Stylist, società e boutique dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca ed entra nel mondo di ! Non sprecare la possibilità di essere tu la reale star!

Visualizza gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni di . Avrai l'opportunità di trovare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a diffondere le novità del momento!

Categorie del marchio Moda Alberto Makali

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alberto Makali in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alberto Makali a Palermo