Alejandro Ingelmo Palermo logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e linee segnano i must have di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta sartoria al franchising, il settore moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. lancia una linea esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Stylist, aziende e negozi del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera fortunata!

Scopri gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione di . Avrai l'opportunità di scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a lanciare le novità del momento!

Un ambiente incantato, dove arte, fantasia e ingegno si mescolano originando effettive muse, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Diviene anche tu la star di questo mondo! Guarda la colezione e scova le recenti novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le voghe del momento e il pezzo perfetto per te. Svagati a realizzare il tuo look per qualunque occasione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Alejandro Ingelmo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alejandro Ingelmo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alejandro Ingelmo a Palermo