Alexa Chung Palermo logo

La moda esprime il nostro modo di essere, consente di mostrarci agli altri. Ci permette di comunicare a chiunque il nostro essere. Colori, stampe, alta sartoria, grandi stylist, must have della stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova linea

Diventa ancora tu la star di questo universo! Ammira la linea e esplora tutte le proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutti i capi in voga questo momento. Divertiti a costruire il tuo look per qualunque occasione, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Un universo fatato, nel quale arte, fantasia e ingegno si combinano creando autentiche immagini di stile, destinate a perdurare nel tempo.

Stilisti, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare l'opportunità di essere tu l'effettiva stella!

Guarda gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di trovare fra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a introdurre le novità della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Alexa Chung

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alexa Chung in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alexa Chung a Palermo