Alexis Mabille Palermo logo

La moda esterna noi stessi, permette di mostrarci all'universo. È il nostro modo di urlare a tutti la nostra persona. Nuance, stampe, modelli, affermati stilisti, trend della stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Un ambiente incantato, dove arte, fantasia e talento si legano dando vita a vere e proprie muse, destinate a perdurare nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Scruta la linea e individua le recenti proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutti i trend di questo momento e l'articolo appropriato per te. Gioca a costruire il tuo outfit per qualunque occasione, portalo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Scopri i capi, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai individuare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a divulgare il trend del momento!

Designer, maison e negozi del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare la chance di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Alexis Mabille

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alexis Mabille in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alexis Mabille a Palermo