Antonia Palermo logo

La moda spiega la nostra personalità, consente di mostrarci a ciascun'altro. È il nostro modo di comunicare a chiunque la nostra persona. Nuance, fantasie, modelli, noti stylist, must di stagione, fotografi: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Un universo incantato, dove arte, estro e doti creative si mescolano originando effettive icone di stile, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diviene ancora tu la star di questo mondo! Scopri la colezione e identifica tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le mode del momento e l'articolo giusto per te. Gioca a realizzare il tuo look per qualunque circostanza, portalo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Visualizza gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; questa volta riuscirai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione!

Stilisti, maison e boutique dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere l'occasione di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Antonia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Antonia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Antonia a Palermo