Baldan Palermo logo

La moda spiega il nostro modo di comparire, permette di mostrarci. È il nostro modo di strillare a tutti chi siamo. Nuance, fantasie, alta sartoria, celebri stilisti, must della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova linea

Osserva i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni. Sarai in grado di trovare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta sarai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno!

Stylist, aziende e negozi dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nell'universo di ! Non sprecare la chance di essere tu la vera fortunata!

Un mondo magico, dove arte, fantasia e ingegno si combinano creando vere e proprie icone di stile, destinate a perdurare nel tempo.

Diviene tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri la linea e identifica tutte le novità del tuo marchio preferito. Capi, bijoux, calzature: vedrai tutte le tendenze di questo momento e il capo appropriato per te. Svagati a costruire il tuo outfit per ogni situazione, indossalo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Categorie del marchio Moda Baldan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Baldan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Baldan a Palermo