Bloch Palermo logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Tonalità, forme e linee tracciano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Un mondo magico, nel quale arte, inventiva e ingegno si legano creando effettive icone di stile, destinate a avanzare nel tempo.

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Esamina la linea e identifica tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: troverai tutte le mode del momento. Svagati a realizzare il tuo look per qualunque occasione, mettilo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Visualizza i capi, i modelli, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni di . Sarai in grado di individuare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta riuscirai tu a diffondere le tendenze della nuova stagione!

Stilisti, aziende e boutique dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere l'occasione di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda Bloch

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Bloch in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Bloch a Palermo