Blundstone Palermo logo

La moda spiega il nostro modo di essere, di mostrarci all'universo. È il nostro modo di trasmettere a alla società chi siamo.
Sfumature, stampe, tagli sartoriali, popolari stylist, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo in compagnia di Blundstone.
Un mondo fatato, nel quale arte, creatività e talento si combinano dando vita a effettive icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Scruta la raccolta Blundstone e individua  le recenti novità della tua marca preferita.
Indumenti, accessori, calzature: scoverai tutte le voghe del momento e il pezzo preciso per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi evento, indossalo e diventa pure tu una vera e propria idea di stile!

Guarda i capi,i modelli,le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. 
Potrai individuare fra i pezzi della nuova collezione di Blundstone quello più fashion e portalo per prima; questa volta sarai tu a lanciare le novità del nuovo anno! 

Stylist, aziende e moda point dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio, come mai aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! 
Non rovinare la possibilità di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda Blundstone

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Blundstone in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Blundstone a Palermo