Carven Palermo logo

La moda racconta il nostro modo di essere, consente di esibirci al mondo. È il nostro modo di gridare a alla società il nostro essere. Sfumature, stampe, tagli sartoriali, noti designer, must have di stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova linea

Diviene anche tu il personaggio principale di questo universo! Ammira la colezione e scova tutte le novità della tua marca preferita. Abiti, ornamenti, calzature: troverai tutte le tendenze del momento e l'articolo perfetto per te. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualunque circostanza, mettilo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Un ambiente magico, nel quale arte, inventiva e ingegno si legano creando autentiche muse, destinate a rimanere nella storia.

Osserva gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni di . Avrai l'opportunità di scovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta riuscirai tu a divulgare il trend del momento!

Stylist, aziende e boutique dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare la chance di essere tu la reale diva!

Punti vendita e negozi Carven :

Categorie del marchio Moda Carven

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Carven in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Carven a Palermo