Claude Maus Palermo logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie descivono le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. ti presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e delineare le tendenze di quest'anno.

Guarda le ultime collezioni

Guarda i capi, i modelli, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni di . Potrai scoprire fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta riuscirai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno!

Stilisti, aziende e punti vendita del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu la vera diva!

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Scopri le collezioni e individua le recenti proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scoprirai tutti i trend di questo momento. Gioca a costruire il tuo outfit per ogni occasione, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un ambiente fatato, dove arte, creatività e ingegno si fondono originando vere e proprie muse, destinate a avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Claude Maus

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Claude Maus in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Claude Maus a Palermo