Delan Palermo logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, forme e linee tracciano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi di continuo. presenta una linea unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Un ambiente fatato, dove arte, fantasia e ingegno si combinano creando vere e proprie icone di stile, designate a perdurare nel tempo.

Diventa ancora tu protagonista di questo ambiente! Osserva le collezioni e identifica tutte le proposte della tua marca preferita. Indumenti, ornamenti, scarpe: troverai tutti i capi più modaioli in questo momento e il capo perfetto per te. Gioca a costruire il tuo look per ogni circostanza, mettilo e trasformati in una autentica idea di stile!

Visualizza i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione di . Potrai scoprire tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a introdurre le tendenze del momento!

Stilisti, maison e negozi del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! Non sciupare la possibilità di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Delan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Delan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Delan a Palermo