Devoa Palermo logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Toni, forme e linee indicano i must have di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. propone una linea esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e rafforzare i pezzi cult di questa stagione.

Guarda le ultime collezioni

Un mondo incantato, nel quale arte, creatività e ingegno si combinano dando vita a autentiche muse, designate a perdurare nel tempo.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Ammira le collezioni e individua le ultime novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le mode del momento. Divertiti a creare il tuo look per ogni evento, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Osserva gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni di . Avrai l'opportunità di individuare tra i capi della nuova collezione di il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a introdurre gli sviluppi della nuova stagione!

Designer, società e esercizi del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere l'opportunità di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Devoa

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Devoa in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Devoa a Palermo