Dior  Palermo logo

La moda racconta il nostro modo di apparire, di presentarci all' altro sesso. Ci permette di strillare a tutti chi siamo.
Sfumature, disegni, tagli sartoriali, conosciuti designer, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo con Dior .
Un ambiente magico, nel quale arte, estro e doti si fondono creando effettive immagini di stile, destinate ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa pure tu protagonista di questo mondo! Ammira le collezioni Dior e scopri  le recenti novità del tuo marchio preferito.
Vestiti, ornamenti, scarpe: scoverai tutte le mode del momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualunque evento, portalo e diventa perfino tu una effettiva idea di stile!

Osserva gli articoli,i disegni,le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. 
Potrai scoprire fra i capi della nuova collezione di Dior quello più fashion e mettilo per prima; stavolta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno! 

Stylist, società e punti vendita dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione, che aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! 
Non rovinare la chance di essere tu la reale diva!

Punti vendita e negozi Dior :

Categorie del marchio Moda Dior

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dior in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dior a Palermo