Dom Goor Palermo logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e linee indicano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Guarda gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai scoprire tra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a presentare le tendenze del momento!

Stylist, maison e boutique dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca e addentrati nell'universo di ! Non sprecare la possibilità di essere tu l'effettiva stella!

Diventa ancora tu protagonista di questo mondo! Guarda la linea e individua le ultime novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutti i must più di moda in questo momento. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per ogni occasione, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un universo fatato, dove arte, inventiva e doti creative si mescolano originando vere e proprie muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Dom Goor

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dom Goor in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dom Goor a Palermo