Dore' Dore' Palermo logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie determinano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. lancia una collezione unica, capace di farsi notare e di valorizzare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Un ambiente fatato, dove arte, creatività e doti creative si combinano dando vita a autentiche immagini di stile, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Ammira la linea e scova le recenti novità della tua marca preferita. Abiti, bijoux, calzature: scoprirai tutte le voghe del momento. Intrattieniti a creare il tuo outfit per ogni situazione, portalo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Stylist, imprese e boutique del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare la possibilità di essere tu la reale diva!

Osserva gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni di . Potrai avere la possibilità di scoprire tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a diffondere il trend del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Dore' Dore'

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dore' Dore' in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dore' Dore' a Palermo