Double U Frenk Palermo logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, forme e linee descivono i must have di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria al low cost, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e rafforzare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Scopri gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai individuare fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a lanciare il trend del momento!

Stilisti, aziende e esercizi dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sciupare la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Un mondo fatato, nel quale arte, inventiva e talento si fondono dando vita a vere e proprie icone di stile, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diviene ancora tu protagonista di questo universo! Guarda la colezione e esplora le ultime novità della tua griffe preferita. Vestiti, bijoux, scarpe: troverai tutte le voghe del momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualsiasi evento, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda Double U Frenk

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Double U Frenk in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Double U Frenk a Palermo