Elisa Palomino Palermo logo

La moda esprime noi stessi, permette di mostrarci all'universo. È il nostro modo di esternare a chiunque chi siamo. Sfumature, disegni, alta sartoria, importanti stylist, must della stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Stilisti, aziende e esercizi del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva protagonista!

Osserva i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni. Avrai l'opportunità di individuare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a divulgare le tendenze della nuova stagione!

Diventa ancora tu la star di questo universo! Osserva le collezioni e scova tutte le proposte della tua marca preferita. Capi, ornamenti, calzature: vedrai tutti i must più modaioli in questo momento e il pezzo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualsiasi evento, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un universo fatato, dove arte, creatività e ingegno si fondono dando vita a vere e proprie icone di stile, designate a rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Elisa Palomino

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Elisa Palomino in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Elisa Palomino a Palermo