Elisabetta Franchi Palermo logo

La moda rivela il nostro modo di comparire, di presentarci al mondo. È il nostro modo di infondere a chiunque chi siamo.
Sfumature, stampe, tagli sartoriali, grandi stilisti, must have di stagione, fashion blogger: la moda è tutto questo in compagnia di Elisabetta Franchi.
Un ambiente incantato, dove arte, creatività e ingegno si legano dando vita a effettive icone di stile, designato ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa pure tu protagonista di questo ambiente! Esamina la raccolta Elisabetta Franchi e scova  le recenti novità della tua griffe preferita.
Indumenti, ornamenti, calzature: scoverai tutte le tendenze del momento e il pezzo giusto per te. Svagati a costruire il tuo outfit per ogni situazione, indossalo e diventa pure tu una effettiva idea di stile!

Osserva gli articoli,i modelli,i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. 
Potrai scovare tra la merce della nuova collezione di Elisabetta Franchi quello più fashion e portalo per prima; stavolta sarai tu a divulgare le novità della nuova stagione! 

Stylist, aziende e negozi del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione, come mai aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! 
Non rovinare la possibilità di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Elisabetta Franchi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Elisabetta Franchi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Elisabetta Franchi a Palermo