Flavia Padovan Palermo logo

La moda esterna noi stessi, consente di presentarci agli altri. Ci consente di esternare a chiunque il nostro essere. Nuance, fantasie, modelli, grandi stylist, must have della stagione, web influencer: racchiude questo.

Scopri la nuova collezione

Un mondo incantato, dove arte, inventiva e doti creative si mescolano dando vita a effettive immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diventa tu protagonista di questo universo! Scopri le collezioni e identifica tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scorgerai tutti i trend di questo momento e il pezzo appropriato per te. Svagati a realizzare il tuo look per ogni circostanza, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Osserva gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni di . Potrai trovare fra i capi della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a presentare le novità del momento!

Designer, società e esercizi del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sciupare l'opportunità di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Flavia Padovan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Flavia Padovan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Flavia Padovan a Palermo