Florens Palermo logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, forme e geometrie tracciano i trend di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dalla grande sartoria al low cost, il campo della moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. lancia una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Osserva le collezioni e individua tutte le novità della tua marca preferita. Indumenti, accessori, scarpe: scoverai tutti i must più modaioli in questo momento e il capo giusto per te. Intrattieniti a costruire il tuo look per qualsiasi circostanza, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un mondo incantato, dove arte, creatività e doti creative si legano originando autentiche immagini di stile, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Stilisti, maison e negozi dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! Non sciupare l'opportunità di essere tu la vera diva!

Osserva gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni di . Avrai l'opportunità di scovare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a presentare gli sviluppi della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Florens

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Florens in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Florens a Palermo