Freitag Palermo logo

La moda esprime il nostro modo di comparire, di mostrarci all' altro sesso. È il nostro modo di comunicare a tutti chi siamo.
Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, importanti stilisti, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo insieme a Freitag.
Un universo magico, nel quale arte, estro e talento si fondono creando vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa pure tu il personaggio principale di questo ambiente! Esamina i campionari Freitag e scopri  le recenti novità del tuo brand preferito.
Indumenti, accessori, calzature: scorgerai tutte le voghe del momento e il capo giusto per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualsiasi circostanza, indossalo e diventa pure tu una autentica icona di stile!

Osserva gli oggetti,i disegni,i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. 
Sarai in grado di scoprire tra la merce dell'ultima collezione di Freitag quello più fashion e indossarlo per prima; questa volta riuscirai tu a lanciare le novità del nuovo anno! 

Stilisti, aziende e moda point dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione, come mai aspetti? Clicca e insinuati nel mondo della moda! 
Non sprecare l'occasione di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Freitag

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Freitag in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Freitag a Palermo