Henrik Vibskov Palermo logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, forme e geometrie tracciano le tendenze moda di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta sartoria alle grandi catene, la moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. propone una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Un mondo incantato, dove arte, fantasia e talento si mescolano originando vere e proprie muse, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa anche tu la star di questo universo! Scopri la linea e identifica tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: troverai tutti i must più modaioli in questo momento. Gioca a costruire il tuo look per ogni occasione, indossalo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Stilisti, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non perdere l'opportunità di essere tu la vera star!

Scopri i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni. Potrai scovare tra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a diffondere le tendenze della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Henrik Vibskov

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Henrik Vibskov in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Henrik Vibskov a Palermo