Ida Sjostedt Palermo logo

La moda racconta la nostra personalità, permette di presentarci. Ci permette di strillare a chiunque la nostra persona. Nuance, disegni, tagli sartoriali, noti stilisti, trend di stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Un ambiente incantato, dove arte, fantasia e talento si legano dando vita a effettive muse, destinate a rimanere nel tempo.

Diviene tu protagonista di questo mondo! Ammira la linea e identifica le ultime proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: troverai tutti i capi più di moda in questo momento e il capo perfetto per te. Gioca a creare il tuo look per qualsiasi situazione, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Visualizza gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai l'opportunità di scoprire tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a introdurre il trend del nuovo anno!

Stylist, maison e moda point dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda Ida Sjostedt

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Ida Sjostedt in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Ida Sjostedt a Palermo