Intimissimi Palermo logo

La moda spiega il nostro modo di apparire, di esibirci all'universo. È il nostro modo di comunicare a chiunque chi siamo.
Colori, stampe, tagli sartoriali, rinomati stilisti, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo insieme a Intimissimi.
Un ambiente magico, dove arte, inventiva e doti si mescolano creando vere e proprie icone di stile, rivolte ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo ambiente! Guarda la raccolta Intimissimi e individua  le recenti novità della tua griffe preferita.
Vestiti, ornamenti, calzature: troverai tutte le tendenze del momento e il capo perfetto per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni situazione, indossalo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Scopri gli oggetti,i disegni,i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. 
Sarai in grado di individuare tra i pezzi dell'ultima collezione di Intimissimi quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta riuscirai tu a divulgare le tendenze del nuovo anno! 

Stilisti, aziende e moda point del mondo della moda sono completamente a tuo servizio, perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! 
Non rovinare la possibilità di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Intimissimi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Intimissimi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Intimissimi a Palermo