Kohshin Satoh Palermo logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e geometrie segnano i trend di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, la moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. lancia una collezione unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e delineare le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Diviene ancora tu protagonista di questo ambiente! Scopri la colezione e scova le recenti novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scoverai tutti i trend di questo momento. Divertiti a costruire il tuo look per qualsiasi evento, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un universo fatato, nel quale arte, estro e doti creative si mescolano dando vita a autentiche muse, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Guarda i capi, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai individuare fra i capi dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a divulgare il trend della nuova stagione!

Designer, società e esercizi dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare la chance di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Kohshin Satoh

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Kohshin Satoh in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Kohshin Satoh a Palermo