Lavenham Palermo logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, forme e geometrie descivono i must have di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi constantemente. propone una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Osserva gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai trovare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a presentare le novità della nuova stagione!

Designer, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera diva!

Un ambiente magico, dove arte, estro e doti creative si legano originando autentiche muse, destinate a perdurare nella storia.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo universo! Osserva la linea e individua tutte le proposte della tua marca preferita. Vestiti, accessori, calzature: scoverai tutti i must in voga questo momento. Divertiti a costruire il tuo look per ogni circostanza, portalo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Categorie del marchio Moda Lavenham

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lavenham in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lavenham a Palermo