Lo White Palermo logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, forme e linee tracciano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi constantemente. propone una collezione unica, capace di farsi notare e di evidenziare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova collezione

Un mondo magico, dove arte, inventiva e talento si fondono originando vere e proprie muse, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene tu il personaggio principale di questo ambiente! Scruta le collezioni e esplora tutte le proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: troverai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo appropriato per te. Svagati a creare il tuo look per qualunque occasione, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Visualizza gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Sarai in grado di individuare tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a divulgare le novità del nuovo anno!

Designer, aziende e moda point dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sciupare la possibilità di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Lo White

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lo White in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lo White a Palermo