Mario Pini Palermo logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e linee indicano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi constantemente. lancia una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e far emergere i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Designer, società e punti vendita del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva star!

Visualizza gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai avere la possibilità di individuare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a presentare il trend della nuova stagione!

Un universo magico, nel quale arte, creatività e talento si legano dando vita a vere e proprie muse, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diviene anche tu la star di questo mondo! Ammira la linea e scova tutte le novità del tuo marchio preferito. Abiti, bijoux, calzature: vedrai tutte le mode del momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per ogni occasione, portalo e trasformati in una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Mario Pini

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mario Pini in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mario Pini a Palermo