Max Mara Palermo logo

La moda racconta il nostro modo di essere, di mostrarci all'universo. È il nostro modo di trasmettere a alla società chi siamo.
Colori, disegni, tagli sartoriali, conosciuti designer, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo in compagnia di Max Mara.
Un mondo fatato, dove arte, fantasia e doti si legano dando vita a effettive immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Osserva la raccolta Max Mara e identifica  le recenti novità del tuo brand preferito.
Abiti, ornamenti, calzature: scoverai tutte le voghe del momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a creare il tuo outfit per qualsiasi situazione, indossalo e diventa ancora tu una autentica icona di stile!

Osserva gli articoli,la traccia,le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. 
Aavrai la capacità di scovare fra i capi dell'ultima collezione di Max Mara quello più fashion e portalo per prima; questa volta sarai tu a introdurre gli sviluppi della nuova stagione! 

Stylist, società e negozi dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio, cosa aspetti? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! 
Non rovinare l'occasione di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Max Mara

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Max Mara in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Max Mara a Palermo