Mercantia Palermo logo

La moda racconta la nostra personalità, permette di esibirci all'universo. È il nostro modo di comunicare a chiunque il nostro essere. Sfumature, fantasie, modelli, famosi stylist, must della stagione, web influencer: racchiude questo.

Scopri la nuova collezione

Diventa anche tu protagonista di questo mondo! Guarda le collezioni e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Abiti, accessori, scarpe: scoprirai tutte le tendenze di questo momento. Divertiti a creare il tuo look per qualunque evento, mettilo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Un universo incantato, nel quale arte, estro e doti creative si fondono creando autentiche immagini di stile, designate a rimanere nel tempo.

Stylist, maison e negozi del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare la chance di essere tu la vera diva!

Visualizza i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai avere la possibilità di scovare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a presentare il trend della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Mercantia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mercantia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mercantia a Palermo