Paloma Barcelo' Palermo logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, forme e linee indicano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. ti presenta una linea unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Guarda la nuova linea

Un mondo fatato, nel quale arte, estro e doti creative si mescolano creando vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo universo! Esamina la linea e identifica le recenti proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutti i trend di questo momento e l'articolo appropriato per te. Intrattieniti a costruire il tuo look per ogni occasione, indossalo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Scopri i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai scoprire tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta riuscirai tu a diffondere le novità del momento!

Stilisti, aziende e negozi dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare la chance di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda Paloma Barcelo'

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Paloma Barcelo' in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Paloma Barcelo' a Palermo